mobbles-revolution
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Hello guys! Ciao a tutti!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
nymph
NOVIZIO
NOVIZIO
nymph


Messaggi : 40
Punti : 61
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 12.12.13
Età : 36
Località : Emilia Romagna

Hello guys! Ciao a tutti!  Empty
MessaggioTitolo: Hello guys! Ciao a tutti!    Hello guys! Ciao a tutti!  EmptyGio Dic 12, 2013 12:16 pm

Hi everybody,
I introduce myself, I'm Eugenio an italian boy that lives in the North of the country. I play with mobbles since last month and i like a lot these strange creatures.
If someone want add me like friend in the game for trade, gift and fight, my ID is nymph. Thanks for the attention XD

Ciao a tutti,
mi presento, io sono Eugenio un ragazzo italiano che vive nel nord del paese. Gioco con Mobbles dal mese scorso e mi piaciono un sacco questi strani esserini.
Se qualcuno mi vuole aggiungere come amico nel gioco per scambi, il regali e lotte, il mio ID è nymph. Grazie per l'attenzione XD
Torna in alto Andare in basso
Ivan-cr7
Admin
Admin
Ivan-cr7


Messaggi : 1780
Punti : 2503
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 25.10.13
Età : 35
Località : italia

Hello guys! Ciao a tutti!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Hello guys! Ciao a tutti!    Hello guys! Ciao a tutti!  EmptyGio Dic 12, 2013 12:57 pm

traduzione italiano
ciao amico grazie di esserti iscritto gentilissimo anchio sono un grande fan di questi mobbles ho la collezzione completa per ora!! benvenuto

translate inglese

hello friend thanks for signing up friendly anchio'm a big fan of these Mobbles I have to complete the private collection now! welcome
Torna in alto Andare in basso
http://mobbles-revolution.italianoforum.com
Ivan-cr7
Admin
Admin
Ivan-cr7


Messaggi : 1780
Punti : 2503
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 25.10.13
Età : 35
Località : italia

Hello guys! Ciao a tutti!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Hello guys! Ciao a tutti!    Hello guys! Ciao a tutti!  EmptyGio Dic 12, 2013 12:58 pm

bring a few friends on this site as soon as we get to 20 students begins Mobbles lottery there are Mobbles free for the winners
Torna in alto Andare in basso
http://mobbles-revolution.italianoforum.com
leopardpink
NOVIZIO
NOVIZIO
leopardpink


Messaggi : 29
Punti : 60
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 26.10.13
Età : 33
Località : Italia

Hello guys! Ciao a tutti!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Hello guys! Ciao a tutti!    Hello guys! Ciao a tutti!  EmptyGio Dic 12, 2013 12:58 pm

Ciao Eugenio benvenuto in questi favoloso forum c'è anche la sezione scambi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hello guys! Ciao a tutti!  Empty
MessaggioTitolo: Re: Hello guys! Ciao a tutti!    Hello guys! Ciao a tutti!  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Hello guys! Ciao a tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti /hello guys
» Ciao a tutti /hello guys
» Ciao a tutti!! :)
» ciao a tutti!
» Ciao a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mobbles-revolution :: PRESENTATEVI AL FORUM-
Vai verso: