mobbles-revolution
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles...

Andare in basso 
+2
Ivan-cr7
Albaro
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Albaro
ESPERTO
ESPERTO
Albaro


Messaggi : 331
Punti : 400
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 33
Località : Firenze

Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles... Empty
MessaggioTitolo: Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles...   Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles... EmptyVen Ott 10, 2014 7:22 pm

Ciao a tutti ragazzi, scusate se non mi sono fatto più sentire ma è un periodo abbastanza incasinato per il lavoro e altro, cmq non mi hanno ancora risolto il problema dell'applicazione, io non so più come fare, vorrei acchiappare gli ultimi mobbles e mi girano le palle perchè c'ho il gioco impallato Sad...cosa potrei fare, avete una soluzione per questo?
Torna in alto Andare in basso
Ivan-cr7
Admin
Admin
Ivan-cr7


Messaggi : 1780
Punti : 2503
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 25.10.13
Età : 35
Località : italia

Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles... Empty
MessaggioTitolo: Re: Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles...   Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles... EmptySab Ott 11, 2014 11:43 am

ciao albaro questo forum e triste senza di te haha bentornato comunque strano perche sono uscite un sacco di versioni hai provato ad aggiornare?? sembra che tu hai android giusto??
Torna in alto Andare in basso
http://mobbles-revolution.italianoforum.com
Albaro
ESPERTO
ESPERTO
Albaro


Messaggi : 331
Punti : 400
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 33
Località : Firenze

Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles... Empty
MessaggioTitolo: Re: Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles...   Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles... EmptySab Ott 11, 2014 11:59 am

No io ho IOS, è quello il problema x mobbles che su iOS fanno gli aggiornamenti una volta all'anno dio di dio...grazie Ivan x il fatto del mancare
Torna in alto Andare in basso
brownknight90
MAESTRO MOBBLES
MAESTRO MOBBLES
brownknight90


Messaggi : 733
Punti : 821
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 30.01.14
Età : 33
Località : Lombardia

Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles... Empty
MessaggioTitolo: Re: Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles...   Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles... EmptySab Ott 11, 2014 12:48 pm

Per l'account puoi solo aspettare purtroppo... :/ mi spiace sentire che sei ancora nella pupù...
Torna in alto Andare in basso
Ivan-cr7
Admin
Admin
Ivan-cr7


Messaggi : 1780
Punti : 2503
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 25.10.13
Età : 35
Località : italia

Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles... Empty
MessaggioTitolo: Re: Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles...   Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles... EmptySab Ott 11, 2014 2:06 pm

hahaha ragazzi non vi preoqupate comunque albaro aspetta un poco perche ci saranno sicuro altri aggiornamenti sono venuto a sapere anche che ci saranno aggiornamenti che implementano ho sentito che ci sara' una cosa tipo aggiustare mobbles magari tipo che qualche volta sta il mobbles che non ha voce quindi si aggiusteranno finalmente
Torna in alto Andare in basso
http://mobbles-revolution.italianoforum.com
rabaKamui
NOVIZIO
NOVIZIO
rabaKamui


Messaggi : 17
Punti : 17
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 27.08.14

Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles... Empty
MessaggioTitolo: Re: Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles...   Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles... EmptySab Ott 11, 2014 6:12 pm

Beh Albaro sono anche io un utente iOS dato che anche io quando iniziai a giocarci ebbi dei problemi secondo me prova in questo tre modi attiva la connessione edge e prova a collegarti se non va prova col 3G sennò prova col wifi ti dico questo perché quando mi registrai provavo col 3G e non fungeva allora un giorno avendo acceso solo l'edge privai a creare il profilo e funziono quindi prova tanto tentar non nuoce a meno che tu non l'abbia già provato
Torna in alto Andare in basso
Ivan-cr7
Admin
Admin
Ivan-cr7


Messaggi : 1780
Punti : 2503
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 25.10.13
Età : 35
Località : italia

Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles... Empty
MessaggioTitolo: Re: Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles...   Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles... EmptySab Ott 11, 2014 7:44 pm

oppure fai una taratura della mappa
Torna in alto Andare in basso
http://mobbles-revolution.italianoforum.com
Albaro
ESPERTO
ESPERTO
Albaro


Messaggi : 331
Punti : 400
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 33
Località : Firenze

Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles... Empty
MessaggioTitolo: Re: Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles...   Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles... EmptyDom Ott 12, 2014 10:37 am

Connessione Edge sarebbe?
Torna in alto Andare in basso
Melloween
ESPERTO
ESPERTO
Melloween


Messaggi : 297
Punti : 344
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 10.11.13

Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles... Empty
MessaggioTitolo: Re: Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles...   Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles... EmptyVen Ott 31, 2014 5:16 pm

io ho aggiornato un paio di giorni fa.. fino all'aggiornamento mi andava benissimo.. adesso non mi funziona più un cacchio niente!! per fortuna avevo dei mobbdollars da parte e ho potuto ricomprarmi skuller (mi è andato bene al primo tentativo, menomaleeeee!!) ma ora sinceramente non so che fare o.o non posso comprare mobbdollars e non mi funziona il radar.. anche nelle stanze dei mobbles ho dei seri problemi..
Torna in alto Andare in basso
Albaro
ESPERTO
ESPERTO
Albaro


Messaggi : 331
Punti : 400
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 33
Località : Firenze

Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles... Empty
MessaggioTitolo: Re: Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles...   Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles... EmptyVen Ott 31, 2014 7:36 pm

Maremma puttana proprio ora che ci sono gli sconti nn posso prendere niente...rabbia immensaaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
brownknight90
MAESTRO MOBBLES
MAESTRO MOBBLES
brownknight90


Messaggi : 733
Punti : 821
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 30.01.14
Età : 33
Località : Lombardia

Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles... Empty
MessaggioTitolo: Re: Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles...   Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles... EmptySab Nov 01, 2014 12:46 am

Fan parecchio imbestialire... Si impegnano tanto a far cose fighe x Android quando dovrebbero guardare iOS che sta andando sempre più nella cacca...
Torna in alto Andare in basso
Melloween
ESPERTO
ESPERTO
Melloween


Messaggi : 297
Punti : 344
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 10.11.13

Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles... Empty
MessaggioTitolo: Re: Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles...   Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles... EmptyDom Nov 02, 2014 11:43 pm

Io vi farei uno screenshot di quello che vedo.. Perchè è veramente una roba psichedelica.. Ma nel momento in cui premo per fare la foto diventa tutto nero e mi fa la foto dello schermo nero..
Torna in alto Andare in basso
Ivan-cr7
Admin
Admin
Ivan-cr7


Messaggi : 1780
Punti : 2503
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 25.10.13
Età : 35
Località : italia

Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles... Empty
MessaggioTitolo: Re: Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles...   Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles... EmptyLun Nov 03, 2014 1:51 am

mi dispiace e che da quando e uscito ios 8 non si capisce niente dicono che aggiusteranno speriamo io per fortuna tenendo ipad air non e successo niente mo non so se sia fortuna oppure no in ogni caso sta il mio s5 hihihi tenete duro ora arriva natale magari vi porta qualche mobbles in regalo!! santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
http://mobbles-revolution.italianoforum.com
Melloween
ESPERTO
ESPERTO
Melloween


Messaggi : 297
Punti : 344
Reputazione : 3
Data d'iscrizione : 10.11.13

Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles... Empty
MessaggioTitolo: Re: Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles...   Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles... EmptyLun Nov 03, 2014 6:43 pm

io lo spero proprio.. anche perchè non possiamo prendere nessun mobble visto che il radar non funziona e fare nessuno scambio viso che non funzionano neanche quelli.. e neppure acquistare le uova!!!
Torna in alto Andare in basso
brownknight90
MAESTRO MOBBLES
MAESTRO MOBBLES
brownknight90


Messaggi : 733
Punti : 821
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 30.01.14
Età : 33
Località : Lombardia

Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles... Empty
MessaggioTitolo: Re: Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles...   Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles... EmptyMar Nov 04, 2014 7:57 pm

Proprio utile giocar così... Io avrei mollato (il gioco!!!) per la rabbia... non in modo definitivo ma quasi forse...
Torna in alto Andare in basso
Ivan-cr7
Admin
Admin
Ivan-cr7


Messaggi : 1780
Punti : 2503
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 25.10.13
Età : 35
Località : italia

Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles... Empty
MessaggioTitolo: Re: Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles...   Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles... EmptyMar Nov 04, 2014 10:50 pm

devo essere sincero a me e passata la passione !!! mi piace quando escono nuovi mobbles pero' a livello di combattimenti e scambi e diventato brutto palloso ripeto che se mettono combattimenti touch stile pokemon etc magari mi ritorna la voglia anche perche dopo wakonda non e uscito un mobbles all'altezza ma non solo perche i migliori restano sempre loro wakonda supermob cuby hanzel ulfrik tintu ed altri ma di nuovo bestiale ci sono ma non hanno nemmeno intenzione di cacciarli ...mi manca quella sensazione di avere un mobbles raro che pochi hanno e diventato un gioco palloso le uova ne hanno 3000 di rari non ce ne sono quindi hanno anche clonato i rari percio io direi di cacciare un mobbles super raro visto che le clonazioni non si possono fare piu'
Torna in alto Andare in basso
http://mobbles-revolution.italianoforum.com
Albaro
ESPERTO
ESPERTO
Albaro


Messaggi : 331
Punti : 400
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 33
Località : Firenze

Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles... Empty
MessaggioTitolo: Re: Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles...   Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles... EmptyGio Nov 06, 2014 11:44 pm

Boh io spero che risolvano il tutto al più presto perché non ne posso più di aspettare...
Torna in alto Andare in basso
brownknight90
MAESTRO MOBBLES
MAESTRO MOBBLES
brownknight90


Messaggi : 733
Punti : 821
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 30.01.14
Età : 33
Località : Lombardia

Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles... Empty
MessaggioTitolo: Re: Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles...   Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles... EmptyVen Nov 07, 2014 9:07 pm

Al momento devono pensare di mettere a posto sto cacchio di problema x ios... E in realtà a me Dew piace un botto... :3 Solo che il gioco mi ha rotto un po' pure a me...
Torna in alto Andare in basso
Ivan-cr7
Admin
Admin
Ivan-cr7


Messaggi : 1780
Punti : 2503
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 25.10.13
Età : 35
Località : italia

Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles... Empty
MessaggioTitolo: Re: Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles...   Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles... EmptySab Nov 08, 2014 10:22 pm

risolveranno anche perche non e uscito nessun mobbles e niente percio credo stanno aggiustando tutto partendo da errori e hack e altre cose!!!
Torna in alto Andare in basso
http://mobbles-revolution.italianoforum.com
brownknight90
MAESTRO MOBBLES
MAESTRO MOBBLES
brownknight90


Messaggi : 733
Punti : 821
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 30.01.14
Età : 33
Località : Lombardia

Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles... Empty
MessaggioTitolo: Re: Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles...   Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles... EmptyDom Nov 09, 2014 1:03 am

Se ci mettono tanto x mettere a posto mi sta anche bene (anche se ho Android e non ho certi problemi)
Beh, sembra una speranza! Smile
Torna in alto Andare in basso
Ivan-cr7
Admin
Admin
Ivan-cr7


Messaggi : 1780
Punti : 2503
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 25.10.13
Età : 35
Località : italia

Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles... Empty
MessaggioTitolo: Re: Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles...   Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles... EmptyDom Nov 09, 2014 2:39 am

si credo che questo tempo di attesa ci porti qualcosa di buono speriamo solo che questa attesa non si prolunga come e successo in passato....
Torna in alto Andare in basso
http://mobbles-revolution.italianoforum.com
brownknight90
MAESTRO MOBBLES
MAESTRO MOBBLES
brownknight90


Messaggi : 733
Punti : 821
Reputazione : 12
Data d'iscrizione : 30.01.14
Età : 33
Località : Lombardia

Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles... Empty
MessaggioTitolo: Re: Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles...   Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles... EmptyDom Nov 09, 2014 2:55 pm

Magari stanno mettendo le slot anche a iOS...
Torna in alto Andare in basso
Ivan-cr7
Admin
Admin
Ivan-cr7


Messaggi : 1780
Punti : 2503
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 25.10.13
Età : 35
Località : italia

Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles... Empty
MessaggioTitolo: Re: Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles...   Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles... EmptyDom Nov 09, 2014 3:12 pm

sicuramente perche manca anche mobblepedia
Torna in alto Andare in basso
http://mobbles-revolution.italianoforum.com
Albaro
ESPERTO
ESPERTO
Albaro


Messaggi : 331
Punti : 400
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 29.03.14
Età : 33
Località : Firenze

Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles... Empty
MessaggioTitolo: Re: Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles...   Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles... EmptyGio Nov 20, 2014 7:51 pm

Io gente nn so più che dire non mi fa ancora, lo disinsallo e aspetto le correzioni...peccato perché ero ad un bel punto come collezione, tutti i miei mobbles sono in un altro cellulare e spero che si sbrighino a risolvere sti c....o di problemi!!
Torna in alto Andare in basso
Ivan-cr7
Admin
Admin
Ivan-cr7


Messaggi : 1780
Punti : 2503
Reputazione : 7
Data d'iscrizione : 25.10.13
Età : 35
Località : italia

Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles... Empty
MessaggioTitolo: Re: Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles...   Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles... EmptyVen Nov 21, 2014 1:11 pm

mi dispiace che non sei piu' dei nostri!
Torna in alto Andare in basso
http://mobbles-revolution.italianoforum.com
Contenuto sponsorizzato





Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles... Empty
MessaggioTitolo: Re: Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles...   Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Albaro è tornato, ma sempre senza mobbles...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» torneo mobbles
» Sponzorizzare mobbles revolution
» Gruppo whatsapp mobbles
» RICHIESTA ASTA MOBBLES!!
» BACHECA PUNTEGGIO MOBBLES COMBO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
mobbles-revolution :: IMPORTANTE :: GENERALE-
Vai verso: